RGM Consultants

Se non visualizzi correttamente questo messaggio clicca qui

Trust our experience
to manage your business.

Contatti

RGM Consultants Srl
via Ponchielli, 4
20063 Cernusco S/N MI
Tel e Fax +39 02 92113196
info@rgmconsultants.it
www.rgmconsultants.it

Se non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da RGM Consultants Srl: CANCELLAMI.

Seguici su:

 




Georeferenziazione extension in QlikView: visualizza i tuoi dati di business su di una mappa!!!
Prova la nostra demo GRATUITA!!!





 









Busy business

Aspettando il fischio...

La data è certa: 8 giugno 2012.
Dunque siamo al conto alla rovescia per l'appuntamento con gli Europei di calcio. Nonostante le polemiche degli ultimi mesi sulle politiche poco ortodosse intraprese dai Paesi ospitanti - Polonia e Ucraina - tutto è pronto per la sfida tra le 16 Nazionali, qualificate nei gironi eliminatori fra le 51 squadre di partenza.

Slavek and Slavko sono le mascotte ufficiali di Euro 2012. Sono gemelli e rappresentano i calciatori polacchi e ucraini rispettivamente con i colori delle proprie nazionali.

Per quanto riguarda il trofeo, invece la coppa Henri Delaunay ha iniziato un viaggio attraverso le città ospitanti sette settimane prima dell'nizio del torneo. Un centinaio di giorni prima della prima partita una mongolfiera a forma del trofeo è volato a Nyon, in Svizzera e visiterà 14 città in tutti i paesi di accoglienza, ricordando gli spettatori del torneo imminente. Il 20 aprile 2012 è stato avviato il "Trophy Tour" durante il quale la coppa visiterà alcune città polacche ed ucraine. Le prime due partite saranno Polonia-Grecia e Russia-Repubblica Ceca, mentre la vincitrice uscente del torneo, la Spagna, si scontrerà proprio con la Nazionale Italiana il 10 giugno.

E se c'è chi maliziosamente pensa alla strana coincidenza dello scandalo scommesse del calcio proprio in prossimità del torneo internazionale - l'ultimo grande scandalo "calciopoli" era esploso alla vigilia dei mondiali del 2006... ricordiamo poi tutti come finì il torneo... - tutto è pronto o quasi al fischi d'inizio. Da citare anche le numerose iniziative promozionali: credi che l'Italia possa vincere l'europeo? Se sei disposto a "scommetterci" l'elettrodomestico è gratis.

Per saperne di più visita il sito

The ultimate news

C'è scommessa e scommessa

C'è chi scommette su tutto, c'è chi lo fa per divertimento e passatempo e c'è chi ne soffre come patologia... ma il lato più divertente della cosa è che di recente si scommette su cose anche assolutamente inusuali.

Alcuni esempi eclatanti: lo sbarco degli alieni sulla Terra, il crollo del Big Ben a causa di un acquazzone memorabile, in oriente si scommette sulla resistenza degli scorpioni in battaglia.

E poi ancora matrimoni, divorzi e bebè vip, l'esistenza del mostro di Lockness e quella del BigFoot, la data precisa in cui l'uomo poserà il proprio piede su Marte, il tempo massimo in cui si può bere mezzo litro d'acqua... Insomma ce n'è per tutti i gusti e non è detto che tutto debba essere assolutamente impossibile...

E naturalmente non poteva mancare la storica scommessa: Elvis è ancora vivo!

Per saperne di più visita il sito

L'evento del mese

Spazio alle donne

E dopo due notizie prettamente dedicate ai maschietti, largo alla quota rosa della nostra newsletter!

E' mania da shopping on-line: sono sempre di più le persone che trovano più comodo e più vantaggioso fare shopping con un click piuttosto che recarsi nei negozi. Effettivamente in rete si trovano delle occasioni uniche, tantissima scelta e si ha la comodità di fare acquisti dal proprio divano. Lo hanno capito anche i grandi brand che spesso, sui loro siti ufficiali, propongono anche lo shop online.

Colosso - consolidato - dello shopping online è ad esempio Yoox che ha sottoscritto una lettera di intenti con PPR per la gestione di attività di e-commerce di marchi quali Bottega Veneta, Yves Saint Laurent, Alexander McQueen, Balenciaga, Stella McCartney e Sergio Rossi.
Stanno cambiando fortemente le regole del gioco e le aziende devono aggiornare le strategie distributive cercando di integrare i vantaggi che ciascun canale offre. Viviamo in uno scenario in cui ci sono opportunità enormi da cogliere per i brand del Made in Italy, dove la sfida varca i nostri confini e ci apre a un mercato popolato da milioni di consumatori sparsi per il mondo - questo è il pensiero degli addetti ai lavori.

Il già citato Yoox offre una selezione delle migliori marche italiane e straniere con le collezioni degli anni passati e sconti che arrivano anche al 70%. Dopo che anche ASOS ha inaugurato il suo sito di shopping online italiano, la moda low cost e glam è alla portata di tutte le donne che possono fare acquisti semplicemente con un click.

Per saperne di più visita il sito

Il cd del mese

E per finire un po' di colore

E' uscito il nuovo CD di Cesare Cremonini "La teoria dei colori".
Il cantautore bolognese ha già registrato un grande successo con il brano "Il comico (sai che ridere)", primo singolo estratto da questo album e primo nelle classifiche dei brani più trasmessi dalle radio italiane.

Il giovane Cesare ritorna così alla sua musica, dopo l'incursione nel mondo del cinema con Pupi Avati ne Il grande cure delle ragazze, film presentato lo scorso ottobre al Festival Internazionale del Film di Roma.

Tornato al suo mestiere "principale", Cremonini realizza un lavoro maturo e degno di nota, ricco si di temi "ever green", ma visti con una consapevolezza diversa.

Il prossimo 26 ottobre, Cesare Cremonini partirà dal Palaolimpico di Torino con il tour 2012, in cui, oltre ai suoi famosi pezzi di repertorio, porterà in giro gli inediti del nuovo album.

"La teoria dei colori" - Cesare Cremonini - edizioni Universal

 

Copyright © 2012 RGM Consultants s.r.l. All Rights Reserved.

Via Ponchielli, 4 - 20063 Cernusco S.N. (MI) Italy
Tel. / Fax 02.9211.3196 - info@rgmconsultants.it
P.I. 02117350963