Il nostro argomento per ora è incentrato sulle cose per affrontare una riunione di consulenza e pro. Divideremo il tema in zone di riunione e sistemazione convenzionali e vedremo a volo d’uccello i punti di interesse per comprendere quale riunione relativa all’innovazione rispetto a riunione relativa al processo.

Quindi hai le cose per fare un incontro di consulenza?

Mentre investi energie per esaminare se sei preparato per una riunione di consulenza, diamo uno sguardo alle cose per pianificare il colloquio.Mentre una riunione di consulenza da numerosi punti di vista potrebbe essere come una consueta riunione di potenziali dipendenti, ci sono zone di l’incontro che contrasta orribilmente da altri potenziali incontri dei dipendenti.

Proprio come nel caso degli incontri reciproci, questo incontro inizierebbe con l’interrogante che riceveva alcune informazioni su di te, sul tuo coinvolgimento con l’attività di consulenza. Nella remota possibilità che tu non abbia alcun coinvolgimento con la consulenza, c’è un’alta probabilità che tu possa fare affidamento su di te per pianificare la tua attuale comprensione per consigliare le necessità dell’esperienza. Tuttavia, nella remota possibilità che tu non abbia alcuna esperienza, c’è un’alta probabilità che tu non sia selezionato per un incontro in una società di consulenza.

Per gli esperti di consulenza con esperienza questa parte risulta essere semplice in quanto tutto ciò che fai è chiarire il tuo attuale lavoro e come guida al nuovo lavoro che stai cercando. Per i dilettanti, si trasforma in ulteriori prove per affrontare una riunione di consulenza. Quindi aiuterebbe i novizi a connettersi con esperti di consulenza come parte della pratica dell’amministrazione dei sistemi prima di presentarsi a una riunione di consulenza. Questo ti aiuterà ad abituarti all’attività di consulenza ed esplicitamente al lavoro di uno specialista. Per questo motivo potresti utilizzare al meglio l’organizzazione di destinazioni e scambi casuali.

Garantirti una ricerca sufficiente sulla società di consulenza con cui stai partecipando alla riunione di consulenza. Regolarmente le associazioni di consulenza presentano indagini contestuali sui problemi dei loro clienti e la disposizione che hanno fornito come parte delle loro indagini contestuali. Potrebbero essere accessibili per riassumere le cose sul loro sito. Metti da parte lo sforzo di esaminare e comprendere queste indagini contestuali. Potrebbe aiutarti durante la tua riunione di consulenza.

A dire il vero, potrebbe non essere perspicace accettare che questi casi ti vengano presentati durante la tua riunione di consulenza. In ogni caso, controllare questi casi può aiutare a farti capire cosa sta cercando l’associazione.

È inoltre prudente esaminare i loro contributi amministrativi e adattare la propria esperienza a uno dei contributi amministrativi. Sebbene sia incredibile che tu possa trasmettere una certa comprensione, è fondamentale che l’esperienza guidi a ciò che la società di consulenza propone ai suoi clienti. Questo verrebbe provato nella tua riunione di consulenza. Assicurati di mettere da parte lo sforzo di comprendere i loro contributi amministrativi e di persuadere l’impresa del tuo valore da aggiungere al contributo.

Sii solido e costante per svelare un’analisi contestuale. Nel caso in cui tu sia un consulente esperto e preparato che va a una riunione di consulenza, c’è un’alta probabilità che non ti venga fornita un’analisi contestuale per capire.

Comunque sia, se sei un principiante, non c’è modo di evitare questa progressione. Se non è un problema, nota che durante la riunione di consulenza, l’azienda non ti cercherà per risolvere l’indagine contestuale. È progressivamente essenziale e plausibile che l’azienda esamini la tua capacità di aprire nuovi orizzonti, il ragionamento organizzato, le tue attitudini esplicative, le tue capacità di pensiero critico e le tue capacità relazionali comunque l’indagine contestuale. Prepararsi per varie analisi contestuali è indispensabile per il raggiungimento del tuo incontro di consulenza. Verifica se puoi ottenere frammenti di conoscenza per la consulenza di analisi contestuali dalla rivista HBR o altri di natura comparabile per il tuo incontro di consulenza.

Quindi come influisce questo sul mio incontro di consulenza?

La risposta appropriata è fondamentale, a parità di condizioni. La consulenza varia in varie strutture. Come al solito, dato il boom di IT e di riappropriazione di ITES, l’interesse per gli specialisti dei dirigenti e lo spazio dell’innovazione è stato in aumento. Nella remota possibilità che tu conosca l’attività in uscita, ti renderai conto che le procedure più note che qualsiasi associazione spera di ridistribuire sono le sue attività di contabilità e fondi. Affascinante vero?

Da un lato alcuni di noi pensano che la finanza e la contabilità siano probabilmente l’attività più sicura del pianeta, dall’altro sono le meno esigenti da riappropriarsi.

Quindi, per quanto riguarda la consulenza, potresti essere un consulente di procedura o un esperto di amministrazione interessata dall’innovazione. Nella remota possibilità che tu sia uno specialista di procedure, il desiderio è che ti impegni da cima a fondo sull’attitudine e le informazioni sulla procedura nel tuo argomento. Mi dispiace sconcertare ogni singolo nuovo alunni là fuori. Comunque sia, la consulenza di processo richiede fondamentalmente il coinvolgimento correlato nel territorio / area in cui si desidera consigliare. Quindi dovresti farti strada dall’essere un principiante a qualcuno coinvolto con procedure esplicite e un’area da trasformare in un esperto di procedura. Questo sarà provato senza dubbio durante la tua riunione di consulenza. Nella remota possibilità che tu provenga da una fondazione di conto con un contatto per la consulenza, elabora termini come Quote to Cash, Order to Cash anche chiamati O2C. Acquire to Pay (P2P) e Record to Report (R2R) non dovrebbero essere diversi da te.

Inoltre, nel caso in cui pensi che aumentare alcune informazioni e un linguaggio dall’attività di consulenza ti aiuterà a superare la tua riunione di consulenza, sei profondamente confuso. Questo ti darà solo una terribile notorietà nel settore, rendendoti inammissibile per le occupazioni di consulenza.

L’altro campo della consulenza che volevo affrontare attraverso questo blog è la consulenza relativa alla tecnologia – Quando dichiaro la consulenza relativa all’innovazione, non alludo positivamente alla consulenza IT qui. Alludo alla consulenza del consiglio di amministrazione in cui le aziende influenzano ampiamente l’innovazione per prendersi cura di problemi di business (non problemi IT ma piuttosto problemi di business). Ad esempio, l’utilizzo di oggetti di business risponde a una diminuzione dell’opportunità di fare rapporto o l’utilizzo di una scossa di dovere sulla programmazione per eseguire meglio la raccolta delle spese e scaricare i proventi per una migliore speculazione e ridurre le spese della causa.

Indipendentemente dalla tua zona di consulenza, non ci sono molte cose che puoi essere certo di provare durante la tua riunione di consulenza.

a) Una tipica indagine nel tuo incontro di consulenza sarebbe sullo spazio e sull’argomento

b) Durante la tua riunione di consulenza, anticipa anche le domande sul significato del difficile annuncio del tuo cliente e sull’accordo trasmesso e sul tuo lavoro di specialista nel trasmettere l’accordo.

Ho fiducia in questo giorno ed età, sta sorprendentemente cercando di essere un consulente di procedura selezionato. L’innovazione contatta costantemente il nostro lavoro. Quindi, indipendentemente dal fatto che tu sia un esperto di procedure di centro, come lo vedrei, saresti costretto a sfiorare con l’innovazione prima o poi nel tempo rendendoti un consulente amministrativo relativo all’innovazione.